INT-083199
Help Desk
Tessin
- radio_button_unchecked
Informatique / télécommunications
- radio_button_unchecked
Fixe - Temps plein

Per importante cliente attivo nel ramo industriale, situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un
HELP DESK
HELP DESK
Description de la mission
La figura si occuperà di:
- fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali, su software gestionali e applicativi interni;
- risolvere problematiche relative ai database interni aziendali;
- intervenire su configurazioni software avanzate, errori di sistema e malfunzionamenti hardware;
- fornire supporto in caso di problematiche o malfunzionamento dei devices;
- formare il personale interno su nuove procedure o funzionalità informatiche;
- occuparsi del montaggio, installazione e configurazione di PC, telefoni, utenze e reti locali;
- documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
Profil attendu pour l'emploi
Si richiede
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o IT Support di primo e secondo livello;
- familiarità con software gestionali aziendali;
- attitudine al problem solving;
- buona conoscenza di ambienti operativi Microsoft;
- possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico.
La nostra offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto.
Votre contact
- home FLEXSIS - MENDRISIO
- personIlaria Caronti
- quick_reference_allRéférence: INT-083199
- calendar_todayPublié le:
Ce job vous intéresse?
Les offres d'emploi similaires
Candidature spontanée
Aucune offres ne vous correspond?
Si votre recherche n’aboutis pas, déposez votre dossier via le formulaire de candidature spontanée.