INT-083199

Help Desk

  • Ticino

  • radio_button_unchecked
  • Informatica / Telecomunicazioni

  • radio_button_unchecked
  • Full-time fisso

Per importante cliente attivo nel ramo industriale, situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un

HELP DESK

Descrizione della missione

La figura si occuperà di:
  • fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali, su software gestionali e applicativi interni;
  • risolvere problematiche relative ai database interni aziendali;
  • intervenire su configurazioni software avanzate, errori di sistema e malfunzionamenti hardware;
  • fornire supporto in caso di problematiche o malfunzionamento dei devices;
  • formare il personale interno su nuove procedure o funzionalità informatiche;
  • occuparsi del montaggio, installazione e configurazione di PC, telefoni, utenze e reti locali;
  • documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.

Profilo richiesto

Si richiede
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o IT Support di primo e secondo livello;
  • familiarità con software gestionali aziendali;
  • attitudine al problem solving;
  • buona conoscenza di ambienti operativi Microsoft;
  • possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico.

Il vostro contatto

  • home FLEXSIS - MENDRISIO
  • personIlaria Caronti
  • quick_reference_allRiferimento: INT-083199
  • calendar_todayPubblicato il:
Applicare

Siete interessati a questo lavoro?

Applicare