INT-083199
Help Desk
Ticino
- radio_button_unchecked
Informatica / Telecomunicazioni
- radio_button_unchecked
Full-time fisso

Per importante cliente attivo nel ramo industriale, situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un
HELP DESK
HELP DESK
Descrizione della missione
La figura si occuperà di:
- fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali, su software gestionali e applicativi interni;
- risolvere problematiche relative ai database interni aziendali;
- intervenire su configurazioni software avanzate, errori di sistema e malfunzionamenti hardware;
- fornire supporto in caso di problematiche o malfunzionamento dei devices;
- formare il personale interno su nuove procedure o funzionalità informatiche;
- occuparsi del montaggio, installazione e configurazione di PC, telefoni, utenze e reti locali;
- documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
Profilo richiesto
Si richiede
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o IT Support di primo e secondo livello;
- familiarità con software gestionali aziendali;
- attitudine al problem solving;
- buona conoscenza di ambienti operativi Microsoft;
- possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico.
Il vostro contatto
- home FLEXSIS - MENDRISIO
- personIlaria Caronti
- quick_reference_allRiferimento: INT-083199
- calendar_todayPubblicato il:
Siete interessati a questo lavoro?
Offerte di lavoro simili
Domanda non richiesta
Non ci sono offerte adatte a voi?
Se la ricerca non ha esito positivo, inviate la vostra candidatura utilizzando il modulo di candidatura spontanea.